Omega Chefaro | A Perrigo Company | News

Tieniti aggiornato sulle novità dei brand e dei prodotti Omega Chefaro.


Una campagna di sensibilizzazione rivolta alle donne in menopausa, che si pone come obiettivo quello di educare, rassicurare e aiutare le donne che attraversano il delicato periodo della menopausa, con le sue paure e le sue incertezze e i suoi molteplici sintomi. Nell’ambito di questa campagna, Ymea e Sigo promuovono a Marzo il mese della menopausa, evento che prevede l’apertura di 20 punti d’incontro in tutta Italia nelle strutture ospedaliere aderenti, dove le donne in menopausa che vorranno partecipare, troveranno degli esperti ginecologi preparati a visitarle, ad ascoltare le problematiche, in grado di fornire dei consigli semplici e di suggerire degli accorgimenti per imparare a convivere al meglio con la menopausa. È prevista l’erogazione di 5.000 consulenze ginecologiche gratuite, comprensive di visita ed ecografia.           Per maggiori approfondimenti.
E' disponibile anche in Italia il nuovo packaging di Bio-Oil, l'olio dermatologico multifunzione specialista nella cura della pelle. Il lancio è stato accompagnato dalla realizzazione di un nuovo sito web. Il prodotto e tutte le sue caratteristiche vengono raccontati attraverso una modalità di interazione estremamente dinamica ed innovativa, che accompagna gli utenti attraverso la scoperta degli elementi distintivi del prodotto. Un sito ricco di contenuti, consigli ed informazioni, realizzati appositamente per per dare risposta alle principali domande, richieste e curiosità espresse degli utenti stessi nel corso del tempo.       Scopri di più
Libenar & Physiomer, regalano Trudi L'operazione a Premio è rivolta ai consumatori finali residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica si San Marino, che risultino aver compiuto 18 anni al momento dell'acquisto dei Prodotti Libenar & Physiomer, presso tutte le Farmacie, Parafarmacie e Corner aderenti alla presente Operazione a Premio.   Consulta il regolamento completo